Video: “La Via delle Api”

17 Giugno - 26 Settembre

Fino al 26 settembre 2021 il Museo Civico di Zoologia ospita la mostra La Via delle Api, uno straordinario percorso attraverso il mondo delle api e i loro prodotti.

Di seguito un video che vi introduce alla mostra.

La mostra è visitabile dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 19.00. La biglietteria chiude un’ora prima. Giorno di chiusura: lunedì. Consigliato il preacquisto online su: www.museiincomuneroma.it
Biglietto unico comprensivo di ingresso al Museo e alla Mostra: € 8,50 intero (tariffa non residenti); € 7,00 ridotto (tariffa non residenti); Biglietto unico comprensivo di ingresso al Museo e alla Mostra: € 7,50 intero (tariffa residenti); € 6,00 ridotto (tariffa residenti). Ingresso con biglietto gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente. Ingresso con biglietto gratuito per i possessori della MIC Card.

Promossa da Roma Culture – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Organizzazione: Zètema Progetto Cultura.
www.museiincomuneroma.it