Lunedì 1° febbraio 2021 riapre il Museo Civico di Zoologia

1 Febbraio - 12 Marzo
Scheletri

A partire da lunedì 1° febbraio 2021 la bellezza dell’arte torna a disposizione dei cittadini e dei turisti grazie alla riapertura del Sistema Musei di Roma Capitale, promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

Anche il Museo Civico di Zoologia riapre al pubblico, secondo le indicazioni sanitarie per il contenimento della pandemia.

In considerazione della chiusura prevista nel fine settimana dal DPCM in vigore, sarà possibile visitare il museo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 (ultimo ingresso ore 18.00).

Si potrà acquistare il biglietto di ingresso  direttamente  in biglietteria ma rimane fortemente consigliato il preacquisto da casa tramite il sito www.museiincomuneroma.it (acquisto con 1€ di prevendita). Questa procedura consente di annullare le code in biglietteria e ridurre gli affollamenti nelle sale, grazie all’assegnazione di fasce orarie in cui presentarsi per entrare al museo e iniziare la visita. Una volta completato l’acquisto, sarà sufficiente mostrare all’ingresso del museo la ricevuta cartacea o digitale. Il consiglio è valido anche per i possessori della MIC card, per i quali la prenotazione allo 060608 è gratuita. È consigliato l’acquisto online della MIC Card (con 1€ di prevendita) con ritiro in biglietteria dei musei.

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.
Ultimo ingresso: ore 18.00
Si potrà acquistare il biglietto di ingresso  direttamente  in biglietteria ma rimane fortemente consigliato il preacquisto da casa tramite il sito www.museiincomuneroma.it (acquisto con 1€ di prevendita). Il consiglio è valido anche per i possessori della MIC card, per i quali la prenotazione allo 060608 è gratuita. È consigliato l’acquisto online della MIC Card (con 1€ di prevendita) con ritiro in biglietteria dei musei.
A chi acquista il biglietto online sarà assegnata una fascia oraria. La ricevuta cartacea o digitale dovrà essere esibita all’ingresso del museo.

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali