MUSEI IN MUSICA 2019: “Concerti sui cuscini”

14 Dicembre 2019, 20:00 - 15 Dicembre 2019, 2:00

Giunta alla sua undicesima edizione, sabato 14 dicembre Musei in Musica 2019 accompagnerà i visitatori dei Musei in Comune Roma lungo un percorso musicale che toccherà tutti i generi – dal jazz al rock, dalla classica all’elettronica – e tutte le tradizioni popolari del mondo, mescolandosi con le arti performative, la poesia e le lezioni d’arte.
Il MUSEO CIVICO DI ZOOLOGIA ospiterà “Concerti sui cuscini” un modo particolare per coinvolgere tutto il corpo in un ascolto esperienziale, sonoro e visuale, adatto ad un pubblico trasversale.
La proposta musicale è la Trasfigurazione della Sonata per Violoncello solo, Op.8 di Zoltán Kodály.

Con:
Francesca Formisano violoncello
Daniele Davino light designer
Angelo Bonello direzione artistica
A cura di Kitonb Project

orari concerto: 21.00 , 22.00 , 23.00 , 00.00
Ingresso: 1 euro, gratuito per i possessori della MIC card
Iniziativa promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e organizzata da Zètema Progetto Cultura,

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali