Incontro gratuito sul tema della composizione in fotografia

26 Marzo, 19:00 - 20:00

In occasione della mostra fotografica H2O e attimi…di luce, visitabile al Museo Civico di Zoologia fino a domenica 31 marzo 2019, l’Associazione “Grigio 18%” organizza un talk di tecnica fotografica sul tema La composizione in fotografia.

L’incontro, gratuito e aperto a tutti fino a esaurimento posti, si svolgerà martedì 26 marzo alle ore 19.00 e sarà animato dai fotografi Claudio Rossetti e Francesco Ferruzzi, rispettivamente Presidente e vice Presidente dell’Associazione “Grigio 18%”.

Il talk rientra nella programmazione del MFR19Mese della Fotografia di Roma (www.mesefotografiaroma.com), il grande evento che, per tutto il mese di marzo, sta animando la Capitale con oltre 250 iniziative gratuite tra mostre, talk, seminari, laboratori didattici, workshop e incontri con autori.

Grigio 18%” è un’associazione culturale no-profit nata a Roma nel 2006 e molto attiva nella diffusione della fotografia attraverso attività, rivolte sia ai soci sia al grande pubblico, quali mostre, aperitivi fotografici, serate tecniche con la presenza di professionisti del settore, workshop e uscite fotografiche.

Inizio ore 19.00
Ingresso libero, fino a esaurimento posti
L’evento è promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura.

Museo Civico di Zoologia (Carla Marangoni)
carla.marangoni@comune.roma.it