Il Cielo degli Innamorati – a cura di Gabriele Catanzaro

14 Febbraio, 16:00 - 17:30

Un viaggio di una notte intera sotto il cielo del planetario per ripercorrere, nel cielo di un anno intero, storie di innamorati celesti provenienti da varie culture del mondo.
Nell’ambito dell’iniziativa Musei in Love – Roma in Love, quattro racconti provenienti da quattro luoghi diversi della Terra che uniscono la visione del cielo, l’astronomia e i sentimenti dei popoli, per svelare un repertorio di passioni che ogni notte si consuma e si rinnova sulle nostre teste.

Planetario e Museo Astronomico , Open Stars presso il Museo Civico di Zoologia
Due turni: ore 16.00 e ore 17.30 . Attività per tutti. Max 25 partecipanti.
Prenotazione al numero 060608,
Evento gratuito con pagamento del biglietto del museo secondo tariffazione vigente; gratuito per i possessori della MiC Card.
Il planetario è ospitato all’interno di una cupola gonfiabile che non permette l’ingresso a sedie a rotelle e a carrozzine. Per informazioni chiamare lo 060608

Organizzatori

Planetario di Roma