Tea-Time 2018: Open-day insegnanti

24 Settembre 2018, 17:00 - 19:30

Il Museo Civico di Zoologia presenta, nel corso di un’apertura straordinaria riservata a tutti gli insegnati interessati, i percorsi educativi, i laboratori scientifici, i progetti, le attività sperimentali e ogni novità prevista per l’anno scolastico 2018-19.
Per l’occasione il tassidermista del Museo coinvolgerà i partecipanti in una speciale presentazione delle collezioni museali… un “dietro le quinte” che metterà in luce l’arte e le tecniche di preparazione e conservazione degli animali e dei reperti del Museo di Zoologia.
Nel percorso museale saranno inoltre allestite delle postazioni interattive, suddivise per livello scolastico, in cui i docenti potranno incontrare lo staff educativo del Museo e richiedere le informazioni relative alle attività scientifiche a cui sono interessati.

Sala degli Scheletri
Incontro dedicato ai docenti e alle loro famiglie
Kid’s corner per i bambini presenti.
Coffee-break offerto a tutti i partecipanti

Organizzatori

Cooperativa Myosotis
+39 06 97840700 (lunedì 9:00-14:00, martedì-venerdì 9:00-19:00)