Speciale giornate di “Campus Scientifici”

5 Marzo 2018 - 6 Marzo 2018

In occasione delle Elezioni Politiche 2018 il Museo Civico di Zoologia di Roma dedica due intere giornate di campus scientifici ai bambini dai 5 ai 12 anni. I partecipanti saranno proiettati, nella veste di giovani scienziati, nel mondo del passato, fra dinosauri e animali straordinari, fra barriere coralline e giganteschi Carnivori, dove potranno fare esperimenti e giocare con la scienza. Occorrente necessario per partecipare: spirito di iniziativa, creatività, coraggio…e tanta voglia di divertirsi, come solo uno scienziato sa fare!
Orari:
• intera giornata : 8.30 – 17.00
• mezza giornata: 8.30 – 12.30 (mattina) oppure 13.30 – 17.00 (pomeriggio)

Sale del Museo
Bambini dai 5 ai 12 anni
Prenotazione telefonica obbligatoria, Per info sui costi, contattare la Cooperativa Myosotis
Attività promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Organizzatori

Cooperativa Myosotis
+39 06 97840700 (lunedì 9:00-14:00, martedì-venerdì 9:00-19:00)
attivita@museodizoologia.it
www.myosotisambiente.it