AreAvventura 2019: Profumi dell’orto. Orto Botanico di Roma

12 Maggio, 9:45 - 12:00

Colori sgargianti e intensi odori ci accompagneranno in un viaggio nella storia e nella natura, attraverso una speciale visita interattiva all’Orto Botanico di Roma.
Un’occasione per riscoprire uno dei tesori della nostra Capitale e rilassarsi nell’incantato giardino giapponese, nella magica foresta di bambù o nel bosco mediterraneo fino al colpo di cannone del mezzodì!

Appuntamento alle ore 9.45 presso l’ingresso dell’Orto Botanico (Largo Cristina di Svezia, 24)
Inizio ore 9.45. Durata escursione: 2 ore circa
L'escursione è adatta a qualsiasi età (adulti e bambini). Sono consigliate scarpe comode da camminata
Adulti: 8 € - ragazzi dai 5 ai 18 anni: 5 € (biglietto d’ingresso all’Orto Botanico escluso). E' richiesta la prenotazione telefonica