Evento speciale “Notturno scienziato”… Animali Vs Supereroi

28 Settembre, 19:30 - 23:30

Metti alla prova le tue conoscenze sui super poteri animali con il nuovo Quiz scientifico per famiglie! Una divertente serata fra gare, dimostrazioni scientifiche e giochi di squadra, per andare alla scoperta degli incredibili e straordinari supereroi del mondo animale che hanno ispirato i creatori di molti fumetti… da Batman a Spiderman alla strabiliante Black Panther. Siete pronti a sfidare amici e parenti per scoprire il superpotere che è in ognuno di noi?… iI Museo di Zoologia vi aspetta!

Sale del Museo
A partire dalle 19.30, ingresso ogni 20 minuti fino alle 21.50 (ultimo ingresso). Durata: 1h e 30 circa Adulti e bambini (dai 5 anni)
10 € a partecipante. E' richiesta la prenotazione telefonica
Attività promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali