Gli astronomi del Planetario di Roma presso il Museo Civico di Zoologia

2 Gennaio - 31 Dicembre

Dal 2 gennaio 2019 il servizio di didattica e divulgazione dell’astronomia del Planetario di Roma prosegue presso il Museo Civico di Zoologia, che ospita le attività per il pubblico e il planetario mobile.
Rivolgendosi alle diverse fasce di visitatori (famiglie, bambini, studenti, adulti), la programmazione comprende quindi attività che si svolgono nel planetario mobile (proiezioni), presentazioni frontali e attività miste, in cui le proiezioni e la componente frontale si integrano a vicenda.

Per maggiori informazioni sulle attività e sugli spettacoli in programma visitare il sito del Planetario e Museo Astronomico

Sala Conferenze
Promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale. Servizi museali di Zètema Progetto Cultura

Planetario di Roma