Detective in Museo: Una spia in laboratorio

27 Aprile, 16:30 - 18:00

Una vera indagine per i giovani detective scientifici che si dovranno calare nel ruolo di una squadra investigativa. Un’esperienza da non perdere in cui i partecipanti saranno chiamati a indagare per mettere insieme tracce e indizi, raccolti nel labirinto delle sale e dei laboratori del Museo di Zoologia, e a svelare passo dopo passo l’intricato intreccio di misteri che hanno messo gli scienziati museologi a dura prova. Starà a voi seguire la giusta pista… basterà solo fidarsi dei propri sensi!

Sale del Museo
Inizio: ore 16.30 - età: 10-13 anni
Durata 1h e 30 min.
10 € a bambino. E' richiesta la prenotazione telefonica.
N.B. Il costo dei laboratori non comprende il biglietto d’ingresso al Museo per i bambini al di sopra dei 6 anni di età non residenti a Roma Capitale
Attività promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Organizzatori

Cooperativa Myosotis